Amministrazione Trasparente

Linee Guida Associazione Torino Internazionale

In questa sezione si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sulla vita amministrativa e istituzionale dell’Associazione Torino Internazionale secondo il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni (secondo quanto previsto da norme di legge e in particolare il D.lgs 14 marzo 2013, n. 33). Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. L’area del sito è stata organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù della home page “Amministrazione Trasparente” secondo lo schema previsto dalla recente normativa in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e in accordo con le indicazioni dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).

La sezione, a cura del Liquidatore dell’Associazione /Responsabile della trasparenza, viene costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili dalle strutture competenti Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti verranno trasferiti in altra sezione del sito raggiungibile da apposito collegamento che verrà segnalato.

Disposizioni Generali

Statuto

Nomina del Responsabile della Trasparenza

Organigramma

Associazione Torino Internazionale
codice fiscale: 97597850011
sede legale: Piazza Palazzo di Città 1, 10121 Torino
contact@torinostrategica.it | www.torinostrategica.it

 

Organi di indirizzo politico e amministrativo

Soci

Il 6 Dicembre 2016 l’Assemblea dei Soci ha nominato Paolo Lubbia liquidatore dell’ente.
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Carica priva di emolumento

Collegio dei Revisori

Domenico Pizzala, Presidente
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 3.544,00

Franco Alunno
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00

Giulia Colangelo
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00

Organizzazione

Dotazione organica

Consulenti e collaboratori

ANNO 2016

Alice Avallone
Affidamento 01/2016
Affidamento 09/2016
Curriculum Vitae

Danilo Pettinati
Affidamento
Curriculum Vitae

Alberta De Luca
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum Vitae

Elena Pede
Affidamento
Curriculum Vitae

Ludovica Lella
Affidamento
Curriculum Vitae

ANNO 2015

Ludovica Lella
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum Vitae

Carlo Spinelli
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum Vitae

Anna Todros
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum Vitae

ANNO 2014

Silvia Carla Bianco
Curriculum Vitae

Lorenzo Benussi
Curriculum Vitae

Daniela Gambino
Curriculum Vitae

Francesco Luccisano
Curriculum Vitae

Paolo Mascia
Curriculum Vitae

Serena Pecchio
Curriculum Vitae

Viviana Rubbo
Curriculum Vitae

Patrizia Saroglia
Curriculum Vitae

 

 

Sezione Bandi

BANDI APERTI

nessun bando aperto

Sezione Bilanci

BILANCI CONSUNTIVI

2016

Bilancio consuntivo e nota integrativa

2015

Bilancio consuntivo

Nota Integrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

2014

Bilancio consuntivo

Nota Integrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

2013

Bilancio consuntivo

Nota Integrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

 

2012

Bilancio consuntivo

Nota Integrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

 

2011

Bilancio consuntivo

Nota Integrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

 

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