Amministrazione Trasparente
Linee Guida Associazione Torino Internazionale
In questa sezione si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sulla vita amministrativa e istituzionale dell’Associazione Torino Internazionale secondo il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni (secondo quanto previsto da norme di legge e in particolare il D.lgs 14 marzo 2013, n. 33). Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. L’area del sito è stata organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù della home page “Amministrazione Trasparente” secondo lo schema previsto dalla recente normativa in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e in accordo con le indicazioni dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).
La sezione, a cura del Liquidatore dell’Associazione /Responsabile della trasparenza, viene costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili dalle strutture competenti Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti verranno trasferiti in altra sezione del sito raggiungibile da apposito collegamento che verrà segnalato.
Disposizioni Generali
-
Nomina del Responsabile della Trasparenza
Associazione Torino Internazionale
codice fiscale: 97597850011
sede legale: Piazza Palazzo di Città 1, 10121 Torino
contact@torinostrategica.it | www.torinostrategica.it Organi di indirizzo politico e amministrativo
-
Il 6 Dicembre 2016 l’Assemblea dei Soci ha nominato Paolo Lubbia liquidatore dell’ente.
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Carica priva di emolumentoCollegio dei Revisori
Domenico Pizzala, Presidente
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 3.544,00Franco Alunno
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00Giulia Colangelo
Atto di nomina
Curriculum Vitae
Durata incarico: 3 anni
Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00 Organizzazione
Dotazione organica
Consulenti e collaboratori
Alice Avallone
Affidamento 01/2016
Affidamento 09/2016
Curriculum VitaeDanilo Pettinati
Affidamento
Curriculum Vitae
Alberta De Luca
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum Vitae
Elena Pede
Affidamento
Curriculum Vitae
Ludovica Lella
Affidamento
Curriculum Vitae
Ludovica Lella
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum VitaeCarlo Spinelli
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum VitaeAnna Todros
Affidamento
Dichiarazione altri incarichi
Curriculum VitaeSilvia Carla Bianco
Curriculum VitaeLorenzo Benussi
Curriculum VitaeDaniela Gambino
Curriculum VitaeFrancesco Luccisano
Curriculum VitaePaolo Mascia
Curriculum VitaeSerena Pecchio
Curriculum VitaeViviana Rubbo
Curriculum VitaePatrizia Saroglia
Curriculum VitaeSezione Bandi
BANDI APERTI
nessun bando aperto
Sezione Bilanci
BILANCI CONSUNTIVI
2016
Bilancio consuntivo e nota integrativa
2015
Relazione del Collegio dei Revisori
2014
Relazione del Collegio dei Revisori
2013
Relazione del Collegio dei Revisori
2012
Relazione del Collegio dei Revisori
2011
Relazione del Collegio dei Revisori
PRIVACY